Venerdì 13 – Assemblea Pubblica: Come hanno votato i faentini ?

logoAF

Venerdì 13 – Assemblea Pubblica: Come hanno votato i faentini ?

By

Comunicato

Come hanno votato i faentini?

Assemblea pubblica de L’Altra Faenza

logoAF

Promossa da L’Altra Faenza, si terrà nella serata di venerdì 13 aprile nei locali del Rione Verde, in via Cavour 37, un’assemblea pubblica sul tema: “Centro storico, periferia, campagna, come hanno votato i faentini il 4 marzo”.

“La sinistra ne è uscita sconfitta – affermano i responsabili della lista unitaria faentina – ma ciò non significa che i valori di uguaglianza, giustizia sociale e solidarietà non siano più attuali. Anzi, in un’epoca in cui si accentuano le disuguaglianze e i diritti vengono negati, in cui tutto è ridotto a merce, essi acquistano maggiore attualità e significato. Manca chi sappia farsene portatore con coerenza, dando risposte credibili ed afficaci ai bisogni e alle speranze di tante persone”.

“Poiché non siamo fra quelli che dicono: Gli elettori non hanno capito, la prima cosa da fare è, appunto, capire cos’è successo, dove si è sbagliato, come ripartire con umiltà e col coraggio del dubbio. Questo il senso dell’incontro di venerdì 13. Un incontro a più voci, aperto a quanti avvertono la necessità di riflettere e di continuare”.

 

Faenza, 10 aprile 2018

 

 

L’Altra Faenza